• Prezzo scontato

HELMET BIKE 3IN1

  • Divider: Il divider laterale assicura una rapida regolazione del sistema di fissaggio del casco semplicemente spostandolo verso l’alto o il basso e chiudendo la fibbia.

    Reflex: Adesivi rifrangenti applicati nelle parti posteriori del casco per la massima visibilità e sicurezza anche in condizioni di luminosità ridotte.

    Helmet Bag: Sacchetto porta casco in pregiata microfibra personalizzata rh+.

    Stratosoft: Imbottitura anallergica in tessuto rh+ Fire Dry, removibile e lavabile, realizzata in un unico pezzo a cellule aperte 3D che assicura massimo comfort e rapida dispersione del sudore.

    Removable visor: Visiera remobile dotata di sitema di sgancio easy-fix. Adatta per proteggere dall'aria o dalla pioggia, così come da sole e rami in caso di utilizzo offroad.

    In-Moulding: Tecnica evoluta di co-stampaggio che permette di conferire al casco leggerezza e resistenza superiori. L’esclusivo processo consente di stampare unitamente la calotta esterna in policarbonato termoformato e la calotta interna in EPS.

    Lower Ring Protection: Anello in policarbonato costampato che garantisce migliore resistenza meccanica in caso di impatto. Rende il casco meno soggetto ad abrasione da utilizzo

    Sistema taglie: PowerFit Evo Light - Ancora più confortevole, preciso e leggero, con una calzata ottimale e stabile sia per un utilizzo sia road sia offroad. Tripla regolazione in altezza per un fitting ancor più avvolgente.

Taglia
99,00 €
89,10 € Risparmia 10%
IVA inclusa
Ultimi articoli in magazzino

Generalmente la spedizione richiede 3-4 giorni.

Quantità

Descrizione

  • Compatto su strada e allo stesso tempo versatile per un utilizzo off-road: un casco perfetto in ogni situazione grazie alle sue diverse tre configurazioni. Due le visiere fornite con due differenti lunghezze per adattarsi alle esigenze e allo stile di ogni tipologia di ciclista, facili da rimuovere e sostituire. Ottima areazione con rete interna anti-insetto e cinturino traforato. Il nuovo sistema di regolazione Power Fit Evo Light garantisce un perfetto avvolgimento per dare stabilità anche con le sollecitazioni della guida off-road. Logo reflex per una maggior visibilità.

Dettagli del prodotto
Zero rh+

Seguici su Facebook