TRAIL SPEED 4XT

Trail Speed ​​4XT è una lampada frontale estremamente leggera, compatta e molto potente. Con fibbie aggiornate e più ergonomiche per una regolazione più fluida dell'archetto, una piastra posteriore migliorata per una distribuzione ottimale del peso/trasporto della batteria e un nuovo archetto combinato con una guida cavo intelligente che offre più opzioni di trasporto. Questa è la lampada frontale con alimentazione a batteria aggiuntiva (3,3 Ah) per il corridore, il ciclista o lo sciatore avanzato che è alla ricerca di una lampada frontale leggera e compatta con un'ottima resa luminosa.

 

Il peso ridotto è essenziale quando vuoi spingere i tuoi limiti al livello successivo. La flessibilità di Trail Speed ​​4XT ti consente di ottimizzare il peso per le tue esigenze specifiche. La piastra posteriore ergonomica è progettata per mantenere la batteria ferma sulla parte posteriore della testa, ma può essere staccata e sostituita dalla guida del cavo posteriore se si desidera mantenere la lampada frontale pulita e snella: entrambe le soluzioni consentono di portare la batteria in tasca o zaino per tenere il peso fuori dalla testa.

Potente e super leggera

Trail Speed ​​4XT è una lampada frontale in alluminio super leggera e piccola con un raffreddamento ottimale che garantisce una potente emissione luminosa di 1200 lumen, ma con un pacco batteria agile e leggero. Questa lampada frontale offre semplicemente il perfetto equilibrio tra potenza luminosa, tempo di combustione e peso per corridori avanzati, ciclisti e appassionati di mountain bike, nonché per gli sciatori di discesa e di fondo.

 Distribuzione della luce ottimizzata

Silva Intelligent Light® ottimizza il modello di luce grazie alla combinazione unica di un faretto a lunga portata e un proiettore vicino. Con meno movimenti della testa e una visione chiara degli ostacoli vicini e lontani, ottieni l'equilibrio e la sicurezza necessari per muoverti velocemente e ottenere prestazioni migliori.

Il nostro ingegnoso Silva Flow Light migliora ulteriormente l'ottimizzazione fornendo una perfetta sintonizzazione del modello di luce per il tuo sport preferito. Semplicemente inclinando la luce verso il basso si allargano i raggi per illuminare le attività più lente. Quando si inclina il proiettore verso l'alto, la luce raggiunge più a lungo per fornire una visione perfetta quando ti muovi velocemente. La modalità super-low (80 lm) consente sessioni di allenamento e gare estese consentendo di ridurre al minimo il consumo di energia quando non è necessaria la massima luce.

 Vestibilità ergonomica

L'ampia fascia antiscivolo e la piastra posteriore ergonomica assicurano una vestibilità comoda anche durante le attività difficili. La fascia superiore staccabile offre un supporto extra quando necessario. L'archetto è progettato per adattarsi a un casco staccando la piastra posteriore ergonomica, offrendo così la flessibilità di utilizzare la staffa del casco inclusa o semplicemente agganciare la lampada frontale al casco e partire. Se preferisci posizionare la lampada sul manubrio di una bicicletta, è incluso anche un supporto per bicicletta. Le opzioni di fissaggio flessibili e la capacità della lampada frontale di resistere a tutti i tipi di condizioni atmosferiche e terreni, migliorano le possibilità multi-attività.

 Batteria e accessori

La batteria da 3,3 Ah è ricaricabile tramite USB e viene fornita con un velcro multi attacco per il montaggio sull'archetto, sulla cintura o sulla bici. Il sistema di connessione Silva aggiunge flessibilità per utilizzare qualsiasi batteria agli ioni di litio Silva dal 2008 in poi. L'indicatore della batteria ti aiuta a tenere traccia del livello di carica prima e durante l'attività. C'è anche un avviso di batteria scarica e una modalità di riserva, che regola automaticamente la luce su un'impostazione che ti assicura di tornare a casa in sicurezza.

169,00 €
IVA inclusa
Ultimi articoli in magazzino

Generalmente la spedizione richiede 3-4 giorni.

Quantità

Dettagli del prodotto
Silva
1 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook