Il cambio merce potrà avvenire entro un termine di 14 giorni lavorativi a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli ordinati.
Il cambio merce può essere comunicato entro il termine sopra indicato, tramite e-mail indicando all'interno della mail il Nome e Cognome dell'acquirente, il prodotto acquistato, il motivo del reso e la data di acquisto.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente e sotto la sua responsabilità.
Il Condor di  Vinzi Paolo, dopo aver ricevuto il prodotto ed aver verificato l'integrità del medesimo, potrà rimborsare al cliente esclusivamente il prezzo del prodotto.

Il cambio merce si effettua solo su abbigliamento e calzature, su tutti gli altri articoli e sui prodotti “su misura” come le pelli di foca lana e sintetico, il cambio merce non viene effettuato a meno che non siano presenti evidenti difetti di fabbricazione.

Nel caso del ricevimento di prodotti difettosi, dopo un nostro accurato controllo, se il problema risulterà derivare da un difetto di fabbricazione o da una difformità rispetto alle specifiche di fabbrica, il prodotto ti verrà sostituito, se ancora disponibile, o cambiato con uno di pari valore, o rimborsato con buono da reso.

Il cambio merce viene effettuato in presenza del prodotto integro (non deve essere stato mai utilizzato), ed il prodotto deve essere comprensivo dell'etichetta/cartellino originale, del packaging e della ricevuta d'acquisto.

Per gli articoli resi incompleti, sciupati, danneggiati o sporcati per fatto imputabile al cliente non rientreranno nella procedura di reso e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell’articolo inizialmente acquistato.

Il nostro Customer Service è a tua disposizione per qualunque tua esigenza:

  • dal martedì al sabato dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00 al 331-3036160

In caso di domande o commenti, non esitare a contattarci o inviaci una e-mail al nostro Customer Service all’indirizzo di posta elettronica customercare@elcondorsport.it


Indirizzo di spedizione

La merce dovrà essere rispedita con pacco assicurato in Porto Franco a:


Il Condor di Vinzi Paolo

Viale Friuli 117

34071 Cormons Gorizia Italy

Cell. 3313036160
Mail shop@elcondorsport.it

Informazioni generali


Nessun pacco spedito in contrassegno o porto assegnato sarà ritirato da "Il Condor".

Il rimborso del prezzo fatturato degli articoli resi, sarà effettuato tramite accredito sul conto bancario o Paypal del cliente entro 14 giorni dal ricevimento del reso.


Gli articoli restituiti incompleti, sciupati, danneggiati o sporcati per fatto imputabile al cliente non saranno rimborsati e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell’articolo inizialmente acquistato.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono ad esclusivo carico del cliente. 

Qualora la restituzione dovesse dipendere da un errore di "Il Condor" le spese di spedizione saranno a nostro carico; in tutti gli altri casi, le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente.

Seguici su Facebook