Il cliente ha diritto di recedere dal contratto senza doverne giustificare i motivi, entro un termine di 14 giorni lavorativi a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli ordinati.

Il diritto di recesso può essere comunicato entro il termine sopra indicato, tramite e-mail indicando al'interno della mail il Nome e Cognome dell'acquirente, il prodotto acquistato e la data di acquisto.

Integrità dei prodotti

Affinché il diritto di recesso possa essere esercitato, gli articoli devono essere restituiti integri, nel loro imballo d’origine in perfetto stato di conservazione e previo accordo via mail o telefonico con "Il Condor".

Il prodotto può essere giudicato non idoneo al reso per due ragioni:

  • La restituzione è stata effettuata oltre i 14 giorni dal ricevimento della merce.
  • Il prodotto è danneggiato, con segni di usura o non è nella sua confezione originale.

La confezione deve essere integra e senza ulteriori etichette.
Se per esempio ci vuoi restituire un paio di scarpe da trekking è necessario che ci spedisci la scatola originale all'interno di una scatola più grande o di una busta, in modo tale che l'etichetta del corriere non sia attaccata direttamente sulla scatola del prodotto.

Indirizzo di spedizione

La merce dovrà essere rispedita con pacco assicurato in Porto Franco a:


Il Condor di Vinzi Paolo

Viale Friuli 117

34071 Cormons Gorizia Italy

Cell. 3313036160
Mail info@elcondorsport.it 


Informazioni generali


Nessun pacco spedito in contrassegno o porto assegnato sarà ritirato da "Il Condor".

Il rimborso del prezzo fatturato degli articoli resi, sarà effettuato tramite accredito sul conto bancario o Paypal del cliente entro 14 giorni dal ricevimento del reso.

Gli articoli restituiti incompleti, sciupati, danneggiati o sporcati per fatto imputabile al cliente non saranno rimborsati e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell’articolo inizialmente acquistato.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono ad esclusivo carico del cliente.

Qualora la restituzione dovesse dipendere da un errore di "Il Condor" le spese di spedizione saranno a nostro carico; in tutti gli altri casi, le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente.

Seguici su Facebook