Per poter acquistare online i prodotti sul nostro e-commerce, Elcondorsport.it, puoi accedere ad una delle sezioni dedicate allo sport e scegliere dal catalogo il prodotto di tuo interesse.
Per ogni prodotto in vendita puoi trovare una o più foto, la descrizione ed il prezzo dell'articolo.

All’interno dell’e-commerce Elcondorsport.it puoi selezionare ed acquistare, se disponibili, i singoli prodotti proposti.
Sarà sufficiente indicare la quantità e confermare, previa scelta di eventuali varianti di taglia o di colore, il prodotto da te scelto.
In questo modo i prodotti vengono inseriti all’interno del carrello.

Si possono aggiungere, cancellare o confermare tutti i prodotti messi a carrello prima della conferma dell'ordine cliccando sul tasto "procedi con il checkout".
Una volta confermato il checkout potrai andare ad inserire i tuoi dati personali ed il tuo indirizzo, utili alla spedizione e consegna del prodotto da te scelto.
La procedura di acquisto si intenderà perfezionata solo quando l’ordine sarà confermato e il pagamento accreditato.
Per il pagamento verrà utilizzata la piattaforma PayPal.

Disponibilità dei prodotti e prezzo di vendita

Per ogni articolo a catalogo trovi il prezzo unitario di vendita espresso in € Euro, I.V.A. inclusa e al netto di eventuali costi di spedizione.
I costi di spedizione potranno variare a seconda della tipologia di consegna, del quantitativo di prodotti da spedire, del loro volume, del peso e del luogo di destinazione; saranno evidenziati durante la procedura d’acquisto nella specifica area "metodo di spedizione".

Se si dovessero verificare imprevisti dovuti a ritardi nella consegna dei prodotti, il cliente verrà tempestivamente informato via e-mail, così come nel caso di indisponibilità anche temporanea di uno o più prodotti.



Modalità di pagamento


Per il pagamento degli acquisti il cliente può utilizzare le seguenti modalità:

  • Circuito PayPal
  • Carte di credito disponibili sul circuito PayPal


Consegna della merce e spese di spedizione

Tutti i prodotti ordinati dal cliente verranno spediti a mezzo Corriere Espresso nazionale  all’indirizzo indicato dal cliente per la consegna. Per la spedizione potrebbe essere richiesto un contributo alle spese che sarà evidenziato durante la procedura d’acquisto.
 La spedizione dei prodotti avverrà solo dopo che il pagamento dell’importo dell’ordine sarà stato regolarmente accreditato.
 I prodotti spediti in Italia vengono indicativamente consegnati entro 3-4 giorni lavorativi dalla data di spedizione. Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì. Qualsiasi variante a quanto sopracitato verrà comunicata tempestivamente via e-mail al cliente. Il Condor di Paolo Vinzi non sarà comunque responsabile per eventuali ritardi nè per spedizioni smarrite o inviate a indirizzi sbagliati riportati dal cliente nel momento dell'ordine.

Regole per le spedizioni:
Gli ordini vengono spediti dal lunedì al venerdì esclusi i giorni di festività nazionale.
1. Non si effettuano consegne presso le caselle postali.
2. Non si possono concordare orari per il ritiro della merce.
3. I costi della spedizione per i prodotti restituiti NON saranno rimborsati.

In caso di domande, contattaci all'indirizzo: info@elcondorsport.it oppure telefonicamente allo 3313036160

Garanzia

L'acquisto dei prodotti sono soggetti alla disciplina di cui al D.Lgs. n. 206/2005 (codice del consumo) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e/o dalle specifiche disposizioni previste in materia dal Codice Civile. La garanzia riguarda il prodotto che presenti difetti di conformità e non può essere invocata in caso di negligenza e/o incuria nell'uso e/o nella manutenzione del prodotto stesso.

Diritto di recesso

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto senza doverne giustificare i motivi, entro un termine di 14 giorni lavorativi a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli ordinati.
Il diritto di recesso può essere comunicato entro il termine sopra indicato, tramite e-mail indicando al'interno della mail il Nome e Cognome dell'acquirente, il prodotto acquistato e la data di acquisto.

Integrità dei prodotti
Affinché il diritto di recesso possa essere esercitato, gli articoli devono essere restituiti integri, nel loro imballo d’origine in perfetto stato di conservazione e previo accordo via mail o telefonico con "Il Condor".


Il prodotto può essere giudicato non idoneo al reso per due ragioni:

  • la restituzione è stata effettuata oltre i 14 giorni dal ricevimento della merce
  • il prodotto è danneggiato, con segni di usura o non è nella sua confezione originale.

La confezione deve essere integra e senza ulteriori etichette.
Se per esempio ci vuoi restituire un paio di scarpe da trekking è necessario che ci spedisci la scatola originale all'interno di una scatola più grande o di una busta, in modo tale che l'etichetta del corriere non sia attaccata direttamente sulla scatola del prodotto.

Indirizzo di spedizione

La merce dovrà essere rispedita con pacco assicurato in Porto Franco a:

Il Condor di Vinzi Paolo

Viale Friuli 117

34071 Cormons Gorizia Italy
Cell. 3313036160
Mail info@elcondorsport.it

Informazioni generali


Nessun pacco spedito in contrassegno o porto assegnato sarà ritirato da "Il Condor".

Il rimborso del prezzo fatturato degli articoli resi, sarà effettuato tramite accredito sul conto bancario o Paypal del cliente entro 14 giorni dal ricevimento del reso.

Gli articoli restituiti incompleti, sciupati, danneggiati o sporcati per fatto imputabile al cliente non saranno rimborsati e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell’articolo inizialmente acquistato.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono ad esclusivo carico del cliente. 
Qualora la restituzione dovesse dipendere da un errore di "Il Condor" le spese di spedizione saranno a nostro carico; in tutti gli altri casi, le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente.

Resi e cambio merce

Il cambio merce potrà avvenire entro un termine di 14 giorni lavorativi a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli ordinati.
Il cambio merce può essere comunicato entro il termine sopra indicato, tramite e-mail indicando all'interno della mail il Nome e Cognome dell'acquirente, il prodotto acquistato, il motivo del reso e la data di acquisto.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente e sotto la sua responsabilità.
Il Condor di  Vinzi Paolo, dopo aver ricevuto il prodotto ed aver verificato l'integrità del medesimo, potrà rimborsare al cliente esclusivamente il prezzo del prodotto.

Il cambio merce si effettua solo su abbigliamento e calzature, su tutti gli altri articoli e sui prodotti “su misura” come le pelli di foca lana e sintetico, il cambio merce non viene effettuato a meno che non siano presenti evidenti difetti di fabbricazione.

Nel caso del ricevimento di prodotti difettosi, dopo un nostro accurato controllo, se il problema risulterà derivare da un difetto di fabbricazione o da una difformità rispetto alle specifiche di fabbrica, il prodotto ti verrà sostituito, se ancora disponibile, o cambiato con uno di pari valore, o rimborsato con buono da reso.

Il cambio merce viene effettuato in presenza del prodotto integro (non deve essere stato mai utilizzato), ed il prodotto deve essere compresivo dell'etichetta/cartellino originale, del packaging e della ricevuta d'acquisto.
Per gli articoli resi incompleti, sciupati, danneggiati o sporcati per fatto imputabile al cliente non rientreranno nella procedura di reso e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell’articolo inizialmente acquistato.

Il nostro Customer Service è a tua disposizione per qualunque tua esigenza dal martedì al sabato dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00 al 3313036160.
In caso di domande o commenti, non esitare a contattarci o inviaci una e-mail al nostro Customer Service all’indirizzo di posta elettronica info@elcondorsport.it

Indirizzo di spedizione

La merce dovrà essere rispedita con pacco assicurato in Porto Franco a:


Il Condor di Vinzi Paolo

Viale Friuli 117

34071 Cormons Gorizia Italy

Cell. 3313036160
Mail info@elcondorsport.it

Informazioni generali

Nessun pacco spedito in contrassegno o porto assegnato sarà ritirato da "Il Condor".

Il rimborso del prezzo fatturato degli articoli resi, sarà effettuato tramite accredito sul conto bancario o Paypal del cliente entro 14 giorni dal ricevimento del reso.

Gli articoli restituiti incompleti, sciupati, danneggiati o sporcati per fatto imputabile al cliente non saranno rimborsati e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell’articolo inizialmente acquistato.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono ad esclusivo carico del cliente. 
Qualora la restituzione dovesse dipendere da un errore di "Il Condor" le spese di spedizione saranno a nostro carico; in tutti gli altri casi, le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente.


Legge applicabile

Tutti i contratti conclusi si intendono perfezionati in Italia e sono soggetti alle leggi italiane.

Contatti Utili

Per qualunque chiarimento o informazione, anche in merito al diritto di recesso, al cambio merce ed alla garanzia, potete contattarci dal martedi al sabato dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00 al 331 3036160; oppure ogni giorno (esclusa la domenica e i festivi) via mail a info@elcondorsport.it.

Il Condor di Vinzi Paolo
Viale Friuli 117
34071 Cormons Gorizia Italy
Cell. 3313036160
Mail info@elcondorsport.it

Seguici su Facebook